Codice Sconto Farmaè

Spedizione Gratuita in Italia

Buoni sconto e coupon per Farmaè - settembre 2022

Farmaè: la parafarmacia online a portata di tutti

Farmaè è una parafarmacia online che permette a tutti di poter acquistare semplicemente con un click tantissimi prodotti tra cui parafarmaci, dispositivi medici ma anche cosmetici, farmaci da banco e articoli omeopatici. Questo shop online ha il vantaggio di essere molto pratico e veloce, grazie all'interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare per chiunque. Nella pagina iniziale infatti è possibile trovare tutti i prodotti divisi per categoria mentre nell'apposita barra di ricerca si può scrivere direttamente il prodotto che si sta cercando.

Quali sono i vantaggi di questa parafarmacia

Farmaè è caratterizzata da numerosi vantaggi, primo fra tutti la velocità. Grazie a questo ecommerce si potranno evitare lunghe file alla farmacia e avere il prodotto direttamente a casa propria. La spedizione infatti è gratuita per tutti gli ordini e impiega dalle ventiquattro alle quarantotto ore per arrivare a destinazione. Il sito inoltre permette di pagare con diversi metodi tra cui carta di credito, Paypal e anche contrassegno (pagamento alla consegna in contanti al corriere). Iscrivendosi poi alla newsletter sarà possibile essere sempre aggiornati sulle ultime novità, sulle promo e sui codici sconto presenti sul sito.

Codice sconto Farmaè: sconti su tantissimi prodotti

Uno dei punti di forza di Farmaè è sicuramente il fatto che sullo shop online sono presenti spesso numerosi codici sconto e offerte su tantissimi prodotti. Le promozioni sono frequenti e possono variare in base al periodo: in molti casi prevedono una spesa minima mentre in altri possono essere utilizzati codici sconto anche su un solo articolo. Oltre alle offerte che variano in base al periodo, sul sito ci sono anche tantissimi prodotti in offerta, con prezzi bassi e concorrenziali rispetto ad altri shop online.

Come navigare sul sito di Farmaè

Per poter avere accesso a tutte le offerte e le promozioni dell'ecommerce bisogna per prima cosa iscriversi al sito. Per farlo basta cliccare sulla voce Crea un account ed effettuare la registrazione. Una volta inseriti i dati personali si potrà procedere con lo shopping. Non bisogna dimenticare inoltre che Farmaè spesso offre al cliente anche dei campioni omaggio in particolar modo per ciò che riguarda i prodotti di cosmetica come creme viso, contorno occhi, sieri, acqua micellare o struccante.

Cerchi una farmacia online? C'è Farmaè!

Farmaè S.p.A è il primo eRetailer Onlife di Salute e Benessere in Italia, nato a Viareggio nel 2014. Il Retail Onlife è un nuovo paradigma economico caratterizzato dall'integrazione di online, offline, logistica e dati in un'unica catena di valore. Farmaè S.p.A oggi opera prevalentemente nell'eCommerce con più di 37.000 referenze in 10 diverse categorie di prodotto commercializzate ma è presente anche sul territorio nazionale con 7 Farmaè Store in Toscana (1 a Viareggio, 1 a Cecina e 5 nei principali ospedali della Toscana).

La mission

La nostra mission ha definito da subito la nostra cultura aziendale, ferma fin dall'inizio nella volontà di affermarsi come riferimento nel settore della Salute e del Benessere mettendo sempre al primo posto di ogni nostra strategia di soddisfazione il Cliente finale. Le nostre linee guida ci consentono di crescere giorno dopo giorno e adattarci alla continua evoluzione dei tempi, così da permetterci di essere sempre adeguati a quelle che sono le effettive esigenze dei nostri Clienti e delle Industrie con cui ormai da anni lavoriamo.