Naturale Bio: Codici Sconto e Offerte

Codice Sconto -10€ su una spesa di 40€

Codice Sconto -15%

Codice Sconto -10% su Açai

Codice Sconto -10% su Tè Matcha

Codice Sconto -10% su Maca

Codice Sconto -10% su Moringa

Codice Sconto -10% su Psillio

Codice Sconto -10% su Tè verde Gyokuro

Codice Sconto -10% su Tè verde Sencha

Codice Sconto -10% su Miele di Manuka

Codice Sconto -10% su spirulina in polvere e compresse

Buoni sconto e coupon per Naturale Bio - giugno 2021

Superfood e prodotti bio

NaturaleBio nasce nel 2016 dalla nostra passione per i superfood e i prodotti biologici, quando ancora l'interesse per le tematiche legate alla nutrizione naturale erano agli albori. Il nostro primo prodotto? È stato l'olio di cocco, a cui siamo davvero affezionati! Cosa ci distingue? Siamo importatori diretti: importiamo da diversi Paesi del mondo e poi produciamo e distribuiamo senza intermediazioni. Il che significa due cose: maggiore controllo della qualità, perché possiamo osservare e garantire tutta la filiera; minori costi, quindi prezzi più accessibili per i nostri clienti finali. Cioè per te. Vendiamo i nostri prodotti dal nostro e-commerce e attraverso un network di rivenditori selezionati. Abbiamo anche la possibilità di rivendere all'ingrosso i prodotti sfusi, per aziende alimentari e altri professionisti del mondo food.

Qualità internazionale selezionata

I nostri responsabili del prodotto hanno viaggiato in molti luoghi meravigliosi, proprio per vedere con i loro occhi e toccare con mano la bontà delle coltivazioni, l'impegno dei produttori locali e le loro condizioni lavorative. Acquistiamo a un prezzo equo perché riteniamo che sia fondamentale per lo sviluppo di queste aree del mondo. Oggi, dopo una selezione accurata e basata su parametri molto severi, importiamo prodotti grezzi di alta qualità da diversi Continenti, come Asia, Oceania e Americhe. Qualche esempio? Il nostro açai viene dal Brasile, l'olio di cocco dallo Sri Lanka, psillio, moringa e spirulina dall'India, il miele di Manuka dalla Nuova Zelanda, il tè matcha dal Giappone, maca e cacao dal Perù. A distanza di pochi anni dalla fondazione, abbiamo oggi una gamma di diverse referenze in vari formati e grammature, e stiamo esaminando nuovi superfood per espanderla ulteriormente e farti provare i superfrutti naturali più innovativi e benefici al mondo.

Il team e la filosofia aziendale

Siamo un gruppo giovane e motivato, appassionati di sport, alimentazione naturale, cucina e ricette… siamo i primi consumatori dei nostri prodotti! NaturaleBio nasce come un'azienda digitale e flessibile, da sempre: oltre alla nostra sede di Monterotondo, vicino Roma, dove ci sono sia gli uffici che lo stabilimento di produzione e i magazzini, abbiamo diversi collaboratori sparsi per tutta l'Italia, dal Piemonte alla Calabria. Se contatti l'assistenza trovi Ezia, se scrivi al commerciale conoscerai Paola, se mandi un messaggio su Instagram ti risponderà Greta, se il nostro e-commerce funziona bene puoi ringraziare Gianluca, se ti piacciono le nostre grafiche e le foto che usiamo è merito di Mario, quando ti informi sulle schede tecniche dei prodotti stai leggendo le parole di Fiamma, se prepari un dolce con il nostro olio di cocco sappi che sono stati Francesco e Alessandro a sceglierlo direttamente nel suo luogo d'origine e Valerio e Cecilia a importarlo… non ci presentiamo tutti, ma siamo qui per te, persone vere a cui rivolgerti per ogni domanda o per darci la tua opinione.

Garanzia di qualità

Essendo così "fissati" con la qualità, ci siamo impegnati per ottenere le migliori certificazioni, a garanzia della bontà e della sicurezza del prodotto. Siamo un operatore certificato Biologico e aderente allo standard etico internazionale VeganOK, oltre a possedere le certificazioni ISO 9001 e 14004. Non solo, effettuiamo su ogni lotto, in fase pre e post importazione, accurate analisi microbiologiche e multi-residuali, accreditate da Laboratori Accredia. Puoi richiedere i certificati, le analisi sul miele e molto altro: siamo trasparenti e forniamo ogni dettaglio, senza problemi.